Pagine

venerdì 22 maggio 2015

Falcone:studenti Usa a Palermo per commemorare strage Capaci




Giunti stamane da New York con l' "aereo della legalità"
(ANSA) - PALERMO, 21 MAG - E' atterrato stamattina alle 6 all'aeroporto di Palermo Falcone Borsellino il Boeing 767 di Meridiana proveniente da New York con a bordo un gruppo di studenti americani, in città per prendere parte alla commemorazione per il 23esimo anniversario della strage di Capaci in cui morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo. Continua..


(Trasmissione che ricordo molto bene)




Risultati immagini per commemorazione di giovanni falcone

Immagini prese dal Web


Vediamo, dove si trova ora Totò Cuffaro. (L'uomo che aggredi Giovanni Falcone in quella lontana sera. Meno male che ci sono i video).
 Gennaio 2015. L'ex presidente della Regione Totò Cuffaro chiede la grazia al capo dello Stato. Il governatore siciliano sta scontando a Rebibbia una condanna a 7 anni per favoreggiamento aggravato alla mafia. Continua..

2 commenti:

chicchina ha detto...

Mi piace la nuova veste di questo blog,e sei attenta alle notizie per offrire il meglio.Grazie,anche per questo post che ci fa ricordare,pensare e ci prepara alle celebrazioni di una importante giornata.Ci risiamo,come dicevo sul mio ultimo post.Ci mobilitiamo,ma dopo le morti,dopo le uccisioni.Chissà fino a quando.Ciao bella signora.

Rosaria ha detto...

Grazie Chicchina per il tuo apprezzamento. Era una pena vedere questo spazio creato con gli amici con tanto entusiasmo e poi per svariate ragioni a me incomprensibili, ci siamo perse di vista e l'entusiamo è passato.

Era giusto riprenderlo anche perchè tutto è nato da una mia idea e di conseguenza era giusto riprenderlo dalla ex portiera.

Speriamo che me la cavo!

Ciao e buon inizio di settimana!

Translate

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...