Pagine

mercoledì 20 maggio 2015

Condominio abbandonato

...
 Non era malvagia l'idea, la quale è fallita.
Non mi resta che ricostruirlo, anche da sola. Lasciando il vialetto d'accesso
 sempre spalancato ai  collaboratori di questo spazio.
Vediamo da dove iniziare, che pena che mi fai condominio.
Mezza idea ce l'ho. In questo spazio sto pensando di costruire una piccola Biblioteca online
Nel senso che prenderò i post più interessanti e belli della rete e li posterò.
Naturalmente citando la fonte.
Idea non malvagia!

  Rosy,

Un ricordo di gioventù  quando si arrivava a... Il suo nome era Cerutti Gino-
In coro cantavamo...cerutt o cxxxo- Noi giovani di allora abbiamo passate lunghe serata ad ascoltare Gaber e non solo lui Tutto ciò che andava controccorrente per noi giovani era musica per le nostre orecchie e voglia di cambiare un sistema bigotto. A modo nostro abbiamo fatto la nostra rivoluzione..
La mia generazione ha perso, diceva Gaber. Forse è vero, forse no, ma sicuramente non è tutta colpa nostra.


2 commenti:

chicchina ha detto...

Mi piace quella foto,un condominio un po sgattupato che so tu ristrutturerai benissimo.E allora sarà un altro bel vedere.L'idea non è male.Un po ci si sta impigrendo,ma la tua voglia di fare dovrebbe aiutare noi tutti.Buon lavoro e a presto.

Rosaria ha detto...

Vedremo cara chicchina cosa riuscirò a fare...Grazie ciao!

Translate

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...